Provate per voi – Nuova gamma PROTO 2021 by NeverSummer Industries

Ciao a tutti, apriamo dopo anni (finalmente direi) il nostro Snowithus Blog. l’annata pare complicata a causa del maledetto covid19, ma noi vogliamo essere ottimisti e non vogliamo assolutamente credere che non ci sarà una stagione invernale 2020/21.

Per cui per ingannare l’attesa pubblicherò qualche video che ci invoglierà ancora di più ad aprire la stagione al più presto, e voglio iniziare con le recensioni di alcuni prodotti che reputo veramente validi e che io e il nostro rider Lorenzo “nice Life” abbiamo provato molto bene in anteprima ad Alpbach (Austria) a gennaio scorso.

si sarà capito bene dal titolo, che parleremo dei nostri legni preferiti provenienti da Denver CO. Quest’anno neversummer si è impegnata molto per concepire e migliorare una serie di tavole davvero completa (lo era già ma sto giro si sono davvero superati)

infatti da quello che era il loro “prototipo” (prototype two)hanno fuso caratteristiche di altre tavole per produrre una serie che può soddisfare ancora di più tutte le tipologie di rider.

in questo primo articolo metterò solo una panoramica rapidissima di tutti i modelli “proto” 2021 per poi andare ad approfondirle una per una nelle prossime puntate.

Buona visione e #prayforsnowboarding