Snowithus ti accompagnerà in questi meravigliosi posti!

Con i nostri accompagnatori scoprirai i magnifici sentieri di San Martino di Castrozza!

Qui sotto puoi vedere alcune delle nostre escursioni!

Lago di calaita

L’itinerario escursionistico viene considerato tra i più belli in assoluto dal punto di vista paesaggistico, in quanto offre scorci spettacolari e molto famosi, spesso ritratti su poster e cartoline, oltre che splendidi panorami su uno dei numerosi laghi alpini che può offrire il Trentino.

Lo specchio d’acqua, in cui si riflettono le spettacolari Pale di San Martino si trova a 1605 mslm e chiude la valle scavata dal torrente Lozen!

Dislivello metri

Chilometri

Val Venegia - Passo Rolle

La Val Venegia si trova nella parte settentrionale del Parco Naturale Paneveggio-Pale di S. Martino, nel mezzo di una foresta di abeti di 2700 ettari. Svariati Tremila, con i loro ghiacci perenni, nelle giornate terse di bel tempo paiono tanto vicini da poterli toccare.

Le strade forestali che portano alla Baita Segantini non presentano difficoltà e consentono quindi di ammirare in relax le bellezze paesaggistiche, dato che verso sud svettano le Pale di San Martino, croce e delizia di schiere di rocciatori. Anche tra le scoscese pareti sopra la Baita Segantini d’estate si possono osservare molti scalatori. Ai biker resta solo il ruolo di spettatori e, osservando certe vie d’ascesa, la piacevole consapevolezza di non doverci salire.

 

Dislivello metri

Chilometri

Fiamena / Valsorda Trail

Valsorda Enduro Trail è un nuovo tracciato Enduro completamente sistemato nell’autunno 2013, che dall’Alpe Tognola scende verso Caoria e la valle del Vanoi lungo i prati della Scandola ed i Masi di Tognola.

Raggiunta Malga Tognola 1988 slm. si scende fino alla casina forestale della Valsorda, è un bel sentiero Enduro, tutto attrezzato e sistemato con ponticelli e passerelle in legno.

Si scende a Zortea per poi risalire a calaita e rientrare a san martino.

L’itinerario escursionistico viene considerato tra i più belli in assoluto dal punto di vista paesaggistico, in quanto offre scorci spettacolari!

Dislivello metri

Chilometri

Vuoi organizzare un’uscita con noi?

Compila il form qui sotto per qualsiasi info o per prenotare!

Via mail a:

Via telefono a:

Steve

+39 340 6704862

Simone

+39 348 3892747
Translate »